[Open Project] Mazzo Arcanis L'onnipotente (Volare, Pescare, Bloccare), Ecco che presento il mio mazzo

« Older   Newer »
  Share  
kratos2000index
view post Posted on 6/6/2008, 16:47




Il mio mazzo (che probabilmente farà schifo dato che è il primo) si basa sull' abilità del volo, nella


velocità di pescata delle carte e nell' abilità di blocco.


Lista:
24 ISOLE
4 ARTEFATTI:
-Occhio del Kraken (2)Ogni magia blu usata dal nemico guadagni un punto vita
-2x Caloppio Intralciante (2)Tappa creature bersaglio
-Scettro della Rovina (4)Infligge un danno ad una creatura o ad un giocatore
1 INCANTESIMO:
-Catena Sferzante (4B)Incanta una creatura bersaglio, controlli l' incantata Che riceve un segnalino -1/-1
3 STREGONERIE:
-Novelle (3BB) Pesca 4 carte
-2x Consiglio dei Soratami (2B) Pesca 2 carte
8 ISTANTANEI:
-2x Eliminare (1BB) Neutralizza una magia bersaglio
-2x Estirpare l' Anima (1B) Neutralizza una magia creatura bersaglio
-2x Controevocazione (B) Fai tornare una creatura bersaglio in mano al proprietario
-Boomerang (BB) Fai tornare un bersaglio in mano al proprietario
-Predire il tempo (1B) Guarda le prime 3 Carte del Grimorio. Aggiungi 1 alla mano, 1 in cima al mazzo ed una in fondo.
20 CREATURE:
-Arcanis l' Onnipotente (3BBB) (3/4)Tappa, pesca 3 carte.
-Abitatore profondo (6BB) (11/11)Quando entra in gioco le tue creature tornano in mano al proprietario
-Elementare dell' Aria (3BB) (4/4)Volare
-Guerriero fantasma (1BB) (2/2)Non può essere bloccato
-Guardia del cancello di Oona (B/N) (2/1)Volare,Difensore,Avvizzire
-2x Lancere punta di Vespa (BBB/NNN) (3/2)Volare
-Tagliaradici di Brina Errante (2BB/NN) (3/3)No bloccati da creature verdi
-2x Gufo Sapiente (1B) (1/1)Volare,Guarda 4 carte del grimorio e metti in ordine che vuoi
-2x Elementare delle Nubi (2B) (2/3)Volare, blocca oslo creature con volare
-Pescatore Aviano (3B) (2/2)Volare,Quando va in cimitero, peschi una carta
-Infiltrata del Batinchiostro (BB/NN) (2/1)Non blocca e non può esserre bloccata
-Gazza Ladra (2BB) (1/3)Volare, quando attacca, pesca una carta
-Kelpie Fluviale (3BB) (3/3)Persistere,quando viene rimesso in gioco perca una carta, ogni magia rimessa da un cimitero pesca una carta
-2x Dispensatore di Sanguisughe (2B) (3/3)Entra con 2 segnalini -1/-1 STAP+B= Sposta Segnalino
-Drelnoch (4B) (3/3) Quando è bloccato pesca 2 carte
-Aerocustode in Avanscoperta (3B) (2/2)Volare, B=no bersaglio di magie o abilità

Il mazzo è ancora in costruzione, si accettano consigli, sia chiaro, non comprerò 50 espansioni per farmelo, ma qualche ritoccuccio lo posso fare
 
Top
vaffangala di brutto o ti meno
view post Posted on 6/6/2008, 22:01




allora qualcosina da precisare:
-il mazzo è completamente random,non ci sono carte in piu di due per
-i counter e peschini sono orribili anke per un fuori formato
-arcanis non ha grandi potenzialità e si cala a troppo,quindi non ti consiglio di giocarlo
-le creature nn sono belle ma dopo tutto è un mono blu quindi per attaccare e bloccare nn si usano le creature
NON PENSO KE TU POSSA FARE UN AGGRESSIVO MONO-BLU pero si potrebbe provare una specie di control per ki inizia a giokare.
Io ti darei la lista del mio primo mazzo(mono blu aggro-control basso costo)
 
Top
tritol
view post Posted on 8/6/2008, 17:37




Il blu diventa forte quado si basa su una tattica ben precisa , spesso è un control . un mono-blu che si basa su attaccare e bloccare è senza futuro. Piuttosto rendilo un mazzo combo munito di counter che rallentano l avversario.
 
Top
view post Posted on 23/5/2021, 21:07
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,033
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Mig della Bielorussia affianca in volo aereo della Ryan air e lo dirotta su Minsk per arrestare oppositore,
adesso ho paura a volare Ryanair Ciampino Orio al Serio, con tutto quello che ho scritto contro Salvini!

restituiamo gli F35 e facciamoci dare in dietro i soldi se noi che li usiamo con la NATO non siamo in grado di proteggere i voli UE!

Roman Protasevich aveva paura di viaggiare sui treni!

"Funivia Stresa-Mottarone"
Si sta come di maggio su Ryanair un oppositore.
 
Top
3 replies since 6/6/2008, 16:47   475 views
  Share